Lautaro Martinez sarà in campo con la maglia dell’Inter contro l’Atletico: nel 2018 arrivò in nerazzurro grazie a Diego Milito…
Lautaro Martinez affronterà per la prima volta l’Atletico Madrid in una competizione ufficiale nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Per il capitano dell’Inter una sfida “speciale”, una sfida che avrebbe anche potuto giocare a maglie invertite se non fosse stato per l’intervento di…Diego Milito.
Nel dicembre 2017 Lautaro aveva un accordo con l’Atletico Madrid e aveva già svolto le visite mediche con il club spagnolo, come da foto pubblicate dal Mundo Deportivo. In quel tempo bastavano i 12 milioni della clausola per portarlo via dal Racing, ma gli argentini volevano di più e convinsero Lautaro a rinnovare.
Inter, Lautaro Martinez “soffiato” all’Atletico Madrid
Inter, Lautaro Martinez ritrova l’Atletico: nel 2017 le visite, poi Milito…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atletico Madrid, incasso da record per San Siro. La cifra
A febbraio, poi, l’inserimento dell’Inter, con Piero Ausilio che volò in Argentina subito dopo la chiusura del mercato invernale. Il ds, come riporta il Corriere dello Sport, arrivò in Sud America con la valigetta con la 10 nerazzurra per Lautaro. Ci pensò, poi, il rapporto tra Milito, dirigente del Racing, e Zanetti a far pendere la bilancia verso Milano.
Venticinque milioni e accordo blindato. Lautaro è un giocatore dell’Inter, di cui è diventato capitano e con cui, quest’anno, è già a 20 goal in campionato e due in Champions League in 323 minuti giocati.



