Inter, Lautaro Martinez ha parlato della situazione con Romelu Lukaku, ma El Toro sembra essere passato oltre…
Parole importanti quelle di Lautaro Martinez alla Gazzetta dello Sport. Il capitano nerazzurro ha toccato diversi temi, come per esempio quello del rinnovo (Inter, rinnovo Lautaro Martinez: firmo per la Champions, ma Zhang…) ma non solo.
Infatti, il numero 10 si è esposto anche sulla questione riguardante Romelu Lukaku, che quest’anno è stato incrociato due volte in stagione.
Il belga, verso fine agosto, si è accasato alla Roma di Josè Mourinho, Dopo quest’anno in giallorosso, il suo futuro è ancora poco definito: ora il ritorno al Chelsea, ma la sosta a Londra non durerà molto.
Inter, Lautaro Martinez dimentica il belga…
Inter, Lautaro Martinez ha dimenticato Romelu Lukaku. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, da Mourinho a Zhang: lo strano destino di noi interisti che vinciamo…
Il classe ’97 ha parlato anche di Lukaku nella sua intervista, affermando di non sentirlo dalla scorsa estate. La coppia che tanto ha fatto bene durante il biennio Conte e poi è stata riunita durante la stagione 2022-2023.
Tuttavia, il comportamento evasivo di Lukaku non ha permesso il continuo di questa coppia. E così, Lautaro si è trovato un nuovo compagno di reparto, con il quale ha fatto altrettanto bene nel corso di questa annata.
Ecco il commento di Lautaro sul ex compagno nerazzurro
Lukaku? Mai più sentito. Non mi ha risposto quella famosa volta e per entrambi è finita lì. Abbiamo tutti voltato pagina



