I test fisici di Appiano Gentile dicono che Lautaro Martinez è tornato in forma: ma per lo scudetto l’Inter ha bisogno dei suoi goal
Contro il Parma Lautaro Martinez si è divorato almeno tre occasioni. Tre goal sbagliati non da lui, che testimoniano le difficoltà di una stagione in cui non si è ancora mai visto il trascinatore dell’anno scorso. Ci sono, però, dei dati incoraggianti, che fanno ben sperare per la fine di questo 2024.
Finalmente, dopo un periodo di evidente appannamento fisico, Lautaro sta bene. Lo dicono i dati fisici raccolti dall’Inter. Nelle ultime settimane, dopo un autunno veramente complicato, l’argentino ha rispsto molto bene ai test fatti ad Appiano. Lo staff di Simone Inzaghi ha lavorato per portarlo al massimo della condizione ora, quando serve lo sprint in campionato.
Inter, i numeri di Lautaro
Inter, Lautaro Martinez è tornato in forma: ma per lo scudetto servono i goal
LEGGI ANCHE Inter, dove’è Lautaro Martinez? Per lo scudetto serve quello vero
Con il Parma si sono visti dei miglioramenti fisici a cui, con la Lazio, dovranno seguire i goal. I biancocelesti son tra le vittime preferite dell’argentino, che ha segnato quattro goal nelle ultime quattro partite giocate. Una media a cui dare continuità in una partita che comincia a sapere un po’ di scudetto.
Al momento ha segnato sei goal in stagione in 1.234 minuti, spalmati su 18 partite. Sono pochi e il Toro lo sa. Per lo scudetto serve il vero numero 10, quello che sta arrivando. Lo dicono i dati, sperando che a questi seguano i goal.