Marcus Thuram è il vero trascinatore dell’Inter in questo avvio di campionato: quattro goal in tre gare, aspettando Lautaro Martinez
Lautaro Martinez non ha ancora trovato il goal in queste prime tre giornate di campionato. Il capitano, reduce dalla Copa America e dall’infortunio che gli ha fatto saltare la partita con il Lecce, è ancora a secco. Ma non c’è problema, perché i nerazzurri stanno trovando in Marcus Thuram il bomber di cui avevano bisogno.
Dopo l’exploit della scorsa stagione, Tikus ha ripreso alla grande. Due goal al Genoa e due all’Atalanta, che fanno quattro in appena tre giornate. Uno score invidiabile, che conferma quanto di buono visto in lui da Piero Ausilio, da sempre convinto che potesse essere una prima punta formidabile.
Inter, numeri da bomber per Thuram
Inter, Lautaro Martinez ancora a secco: ci pensa Marcus Thuram. I numeri
LEGGI ANCHE Inter già da scudetto: Simone Inzaghi vuole un altro record. Ecco come
L’anno scorso ha dato un assaggio delle sue qualità, ma quest’anno sembra aver affinato anche la dote da rapinatore d’area. Le due reti all’Atalanta sono da bomber vero, da bomber che sente e sa sempre dov’è la porta. Mentre a Genova aveva, finalmente, dimostrato di essere anche un gran colpitore di testa, con uno stacco sul primo palo che aveva – in parte – ricordato certi goal di Icardiana memoria.
Se Lautaro deve ancora trovare la forma, ci pensa Thuram. Pronto – di nuovo – a trascinare l’Inter insieme al compagno di reparto. Con l’obiettivo del bis-scudetto.