Inter, Lautaro Martinez continua a segnare e a macinare record. El Toro è arrivato a 23 gol in Serie A, e inoltre ha eguagliato due top player europei in una particolare statistica…
Lautaro Martinez quest’anno sta vivendo probabilmente la sua miglior stagione calcistica. Il fatto che questa frase venga detta ogni anno certifica come il numero 10 cresca di rendimento di stagione in stagione.
Contro l’Atalanta, il classe ’97 ha tirato fuori dal cilindro una rete di pregevolissima fattura, che in pochi riescono a realizzare, tralaltro usando il piede debole.
E così ora sono 23 i centri del capitano nerazzurro in Serie A. Con il gol all’Atalanta, Lautaro Martinez eguaglia anche Christian Vieri, che fino al gol dell’argentino era stato l’unico giocatore nerazzurro a segnare tre gol di fila alla Dea.
Inoltre, la rete agli orobici ha permesso al capitano dell’Inter di raggiungere due top player europei in una particolare classifica.
Inter, Lautaro Martinez eguaglia due attaccanti top…
Inter, Lautaro Martinez al pari di due top in Europa…
Lautaro Martinez è uno dei tre attaccanti in Europa ad aver contribuito almeno a 25 gol della sua squadra in ciascuna delle ultime due stagioni nei 5 campionati top. Gli altri due ad avere questo riconoscimento sono Harry Kane e Kylian Mbappè, due nomi decisamente illustri.



