Inter, l’agente di Francesco Pio Esposito ha parlato della permanenza in nerazzurro del suo assistito anche viste le numerose richieste di mercato ricevute dal ventenne ex Spezia. Pio Esposito ha dato gran mostra di sé nel corso del Mondiale per Club giocando due gare di assoluta sostanza e segnando il gol vittoria nei gironi contro il River Plate. Queste prestazioni di ottima fattura tecnica e tattica hanno fatto sì che il giovanissimo scuola Inter si guadagnasse la permanenza in nerazzurro.
LE DICHIARAZIONI – Secondo l’agente del giocatore, l’Inter – conscia del valore di Pio Esposito – avrebbe scelto di tenerlo rifiutando anche scambi interessanti nelle ultime settimane. “La dirigenza è consapevole del valore del mio assistito, al punto tale che ha rifiutato offerte da 50 milioni di euro – rivela l’agente di Esposito -. L’Atalanta avrebbe proposto uno scambio con Lookman per Pio. L’affare Lookman non si scontra con Pio Esposito, che ha altre caratteristiche che sono diverse da quelle del giocatore dell’Atalanta – prosegue il procuratore dell’attaccante -. Non so cosa abbia in testa l’allenatore dell’Inter ma sono sicuro che Chivu darà spazio a Pio Esposito poiché lo conosce benissimo” – ha concluso.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Pio Esposito vicino alla permanenza: ecco il motivo
Possiamo dunque starne certi: Pio Esposito rimarrà in nerazzurro e farà di tutto per mettersi in mostra nel corso di quest’annata, dopo i 19 gol segnati la scorsa stagione con lo Spezia.



