Francesco Pio Esposito si è sbloccato: il classe 2005 ha segnato stanotte contro il River Plate il suo primo gol con la maglia dell’Inter, all’esordio con la maglia da titolare. Francesco Pio Esposito ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria nell’ultima gara dei gironi, manifestando la sua felicità. Ecco le sue parole.
IL PRIMO GOL IN NERAZZURRO – “Sinceramente non ho ancora realizzato il tutto. Quando ho visto la palla entrare non ci stavo credendo, urlavo e mi guardavo intorno per capire. Ho visto Lautaro e mi son detto: ‘Allora è vero’. È il frutto del lavoro svolto in tutti questi anni – prosegue -, dei due anni a Spezia a lavorare. Sono contento che sia questo il risultato. Ho esaudito il secondo sogno, dopo aver esordito con questa maglia ho fatto anche il primo gol dopo pochi giorni, sono emozionatissimo” – ha concluso Francesco Pio Esposito.
LEGGI ANCHE – Inter, Pio Esposito e Carboni si giocano il futuro in nerazzurro
Una rete pesante, quella del vantaggio che ha sbloccato la gara. Pio Esposito si sta giocando la permanenza all’Inter, dopo l’ottima stagione allo Spezia in Serie B, in cui ha segnato 19 reti. Adesso si trova davanti un’altra sfida quella di contribuire alla prosecuzione nel torneo dei nerazzurri.