L’interminabile stagione dell’Inter si è conclusa a Charlotte (USA). Al Bank of America Stadium i nerazzurri di Cristian Chivu hanno salutato il Mondiale per club venendo eliminati dai brasiliani del Fluminense agli ottavi di finale. Adesso sarà tempo di vacanze. Capitan Lautaro Martinez non è partito con il resto della squadra per far rientro a Milano. Il bomber argentino, infatti, è volato direttamente in Argentina per godersi le ferie in famiglia prima della ripresa degli allenamenti.
Lautaro Martinez vola in Argentina con la moglie Agustina
La moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo, non ha mai fatto mancare il suo amore e l’intramontabile sostegno al marito. Con un post o tramite alcune stories su Instagram, Agustina ha sempre reso in maniera pubblica ai suoi follower (ne conta 1,6 milioni su IG) i bei momenti trascorsi in famiglia con marito e figli. Sempre al seguito del suo Lauti sugli spalti (laddove possibile), la bella Agustina è ormai diventata una presenza amorevole e confortante per lo stesso capitano nerazzurro durante le battaglie in campo.
Agustina sui social: “Ora è arrivato il momento di divertirsi, non ti lascerò più andare”
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la moglie di Lautaro Martinez ha condiviso con i suoi 1,6 milioni di follower una foto che la ritrae in viaggio in aereo in compagnia di suo marito. Terminata la stagione, per capitan Lautaro e famiglia è arrivata il momento di godersi le vacanze in Argentina: “Ora sì, dopo un anno molto impegnativo, con molti giorni di distanza e lontano da casa, è arrivato il momento di divertirsi. Non vi lascerò più andare! Ti amo“.