Le quote dei bookmakers danno favorito Simone Inzaghi per la semifinale tra Inter e Juventus: il tecnico nerazzurro punta alla quarta finale
Ancora Inter-Juventus. Per l’ottava volta nelle ultime due stagioni saranno contro nerazzurri e bianconeri e non è mai una partita scontata. Le squadre di Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri si affronteranno a 22 giorni dalle polemiche della gara d’andata della semifinale di Coppa Italia e a pochi giorni dalla grazia concessa a Romelu Lukaku.
Tutto è aperto nella sfida di San Siro anche se, stando alle quote dei bookmakers, l’Inter è leggermente favorita. I padroni di casa hanno l’occasione di centrare la quarta finale negli ultimi due anni con un allenatore, che, di finali non ne ha mai perse. Prima, però, c’è l’ostacolo Juventus, ferita dalla sconfitta – la terza consecutiva – contro il Napoli in campionato.
Inter-Juventus, le quote: partita con goal?
Inter-Juventus, le quote dei bookmakers: altra finale per Inzaghi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, derby con la Juventus per Frattesi
Il segno 1 nella sfida di San Sir è dato a 2,08 da BeGame e Cplay.it, mentre a 2,10 da GoldBet. Decisamente più alta la quota della Juventus, che a Milano ha già vinto lo scorso 19 marzo: 3,72 per BeGame e Cplay.it e 3,75 per GoldBet. Il pareggio, che nei novanta minuti comporterebbe i tempi supplementari, è dato a 3,38 per BeGame e Cplay.it, mentre è più bassa la quota di GoldBet: 3,25.
Segneranno entrambe? Le quote, in questo caso, si equivalgono. BeGame e Cplay.it danno il “Goal ” a 1,86 e il “No Goal” a 1,85, la stessa quota di GoldBet per il “Goal”.