L’infortunio di Denzel Dumfries in Atalanta-Inter sarà valutato dai medici dell’Olanda: le condizioni dell’esterno non preoccupano
Anche contro l’Atalanta l’Inter ha dovuto fare i conti con un problema muscolare per uno degli esterni di Simone Inzaghi. Al Gewiss Stadium è toccato a Denzel Dumfries dare forfait a inizio del secondo tempo, per poi essere sostituito da Yann Bisseck. Molto positivo il tedesco nella sua prima partita come quinto di centrocampo.
Le condizioni di Dumfries non sembravano preoccupare Simone Inzaghi che, nel post-partita, ha parlato di un indurimento al flessore per l’olandese. Il terzino, intanto risponderà alla chiamata della propria Nazionale, dove sarà subito valutato dai medici.
Inter, Dumfries può tornare a Milano dall’Olanda?
Inter, infortunio Denzel Dumfries: sarà valutato dai medici dell’Olanda
LEGGI ANCHE Atalanta-Inter, Gian Piero Gasperini: espulsione Ederson? Massa ha rovinato la partita
In caso di lesione o di infortunio più serio del previsto tornerà subito ad Appiano Gentile per iniziare le cure. In caso contrario – ed è quello che si sta augurando l’Inter – potrebbe anche restare con l’Olanda e tornare la prossima settimana.
In attesa dei rientri dei vari Nicola Zalewski, Federico Dimarco e Matteo Darmian, è importante per Inzaghi sapere che le condizioni di Dumfries non sono preoccupanti. Anche perché, a brevissimo, si entra nei mesi caldissimi della stagione.