Si è fermato anche Joaquin Correa: infortunio al polpaccio per l’attaccante dell’Inter, che verrà valutato giorno per giorno
Continuano le brutte notizie in casa Inter. Dopo lo stop di Hakan Calhanoglu, di cui i nerazzurri stanno monitorando le condizioni per capire se effettuare o meno gli esami strumentali, è arrivato l’infortunio di Joaquin Correa.
L’attaccante argentino, che, tra fine novembre e inizio dicembre sembrava essere entrato finalmente nelle rotazioni di Simone Inzaghi, era rimasto fuori dalla sfida contro il Milan di Supercoppa italiana per un problema al polpaccio sinistro. Problema che, dagli esami, si è scoperto essere un’elongazione del soleo:
Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Per l’attaccante nerazzurro elongazione al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
Inter, quando torna Correa?
Inter, infortunio al polpaccio per Joaquin Correa. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, nessun rischio per Hakan Calhanoglu: attesa per gli esami
Le condizioni del Tucu verranno valutate giorno per giorno, anche in base all’entità dell’elongazione. Correa potrebbe stare fuori tra i dieci e i qundici giorni. Molto dipenderà da come l’attaccante, che in passato è stato spesso alle prese con problemi di natura muscolare, reagirà al processo di recupero.
In attacco, almeno, arrivano buone notizie da Marcus Thuram che, dopo aver saltato la finale con il Milan per un’elongazione all’adduttore, dovrebbe essere a dispozione per la partita di campionato con il Venezia del 12 gennaio.