Il tecnico dell’Urawa Reds, Maciej Skorza, ha parlato della sconfitta dei nipponici contro l’Inter nella scorsa gara al Mondiale per Club. Ecco le sue parole.
IL DISAPPUNTO – L’Urawa Reds ha comunque perso a testa altissima contro l’Inter, subendo il 2-1 nel finale. Il tecnico dei nipponici si è lasciato andare all’amarezza: “Il risultato finale mi ha deluso. Certo, l’Inter ci stava dominando, siamo stati costretti a interpretare un ruolo difensivo perché abbiamo avuto davvero difficoltà nel tenere la palla nella loro metà campo. Ma abbiamo comunque segnato e stavamo per pareggiare la partita. Eravamo a due minuti dal termine. Quindi siamo rimasti insoddisfatti. Analizzando le due partite giocate finora – e guardando i giocatori dalla panchina durante le sfide – sento che in molti aspetti ci manca esperienza sul piano internazionale. Credo che anche questo sia uno dei fattori con cui abbiamo dovuto fare i conti in questo torneo”.
LEGGI ANCHE – Inter, Carboni: “Emozionato, ma penso solo a passare il girone”
LA SPERANZA – Skorza ha poi proseguito pensando alla prossima gara dell’Urawa. “La cosa positiva è che abbiamo già giocato due partite, sono sicuro che nella terza (contro il Monterrey, ndr.) saremo in grado di giocare al meglio. Ci aspettiamo di disputare la nostra migliore partita in questo torneo”.