Dei quattro acquisti fatti dall’Inter in questo calciomercato, solo Mehdi Taremi ha visto il campo: ancora zero minuti per Zielinski
L’Inter si è mossa poco nel calciomercato estivo. Piero Ausilio lo aveva detto già il 22 aprile, la sera della matematica dello scudetto contro il Milan: con Mehdi Taremi e Piotr Zielinski il nostro mercato è quasi chiuso. Poi sono arrivati Josep Martinez e Tomas Palacios. E stop.
Quattro acquisti che, inoltre, non stanno vedendo il campo. Finora ha giocato solo Mehdi Taremi per un totale di 116 minuti divisi tra i due finali di partita con Genoa e Atalanta e quella da titolare con il Lecce. Oltre all’iraniano non si è visto nessuno.
Inter, Taremi unico tra gli acquisti utilizzati
Inter, i nuovi acquisti non si vedono: ha giocato solo Taremi. I numeri
LEGGI ANCHE Inter, Paulo Fonseca già a rischio: Inzaghi lo può mandare a casa!
Se, però, Palacios ha la giustificazione di non essersi ancora mai allenato con i compagni, ci si poteva aspettare qualche minuto per Piotr Zielinski. A Genova non c’era per infortunio, ma con Lecce e Atalanta è andato in panchina e contro i bergamaschi, sul 4-0, San Siro pensava di poterlo vedere all’opera. Invece niente, appuntamento rimandato, probabilmente, al Monza.
Martinez, invece, dovrà sudarsi le proprie chances. Sommer è apparso insicuro con il Genoa, ma già con l’Atalanta ha dimostrato la sua importanza e ha dimostrato di non voler lasciare facilmente la titolarità.



