I voti di Marko Arnautovic, decisivo contro la Fiorentina con il primo goal in campionato: l’austriaco manda l’Inter a -1 dal Napoli
Alla fine arriva Marko! Ci ha pensato proprio lui, Marko Arnautovic, uno dei più criticati, a risolvere l’intricato rompicato chiamato Fiorentina che, per la seconda volta nel giro di quattro giorni, stava incartando l’Inter. L’austriaco è subentrato a Marcus Thuram nel primo tempo e, nella ripresa, ha messo la testa al posto giusto nel momento giusto sul cross di Carlos Augusto.
Una rivincita per Marko, che si è scrollato di dosso le critiche del pubblico con la rete che riporta i nerazzurri a un solo punto dal Napoli. I voti sui quotidiani esaltano l’austriaco, da 6,5 per La Gazzetta dello Sport:
Ingresso fortunato: entra lui e l’Inter passa. Trova di testa il gol vittoria ed esulta a spalle larghe. Non segnava in A a San Siro da un anno.
Inter-Fiorentina, finalmente Arnautovic
Inter-Fiorentina, il riscatto di Marko Arnautovic. Tutti i voti
Mezzo punto in più per il Corriere della Sera, per cui il voto è un 7 pieno:
Segna il gol da tre punti e prima impegna De Gea.
Per il Corriere della Sera va a lui il premio di migliore in campo. Voto sette per Arnautovic, che ripaga al 100% la fiducia di Simone Inzaghi, che lo manda dentro nel momento più complicato:
Inzaghi gli dà fi ducia: la prima risposta è un diagonale respinto di piede da De Gea, la seconda l’incornata del raddoppio. Il problema è che poi si fa male…
Ed è 7 anche per Tuttosport. Il primo goal in campionato arriva, inoltre, al termine di una prestazione buona, una prestazione finalmente convincente anche da parte sua dopo tante critiche:
Il gol – primo in campionato – premia una prestazione molto buona.