Una batosta per i viola contro l’Inter. La Fiorentina di Stefano Pioli rimane al penultimo posto in campionato con soli 4 punti. Troppo pochi per le ambizioni europee dei gigliati, che ora si trovano in piena zona retrocessione. A commentare la deludente gara dei fiorentini è stato il DS Daniele Pradè, che non ha usato mezze parole per definire la situazione dei suoi.
QUESTIONE DI VITA O DI MORTE – Intervistato dai canali ufficiali del club viola dopo l’ennesimo pesante ko contro l’Inter, Pradè ha dichiarato: “Domenica con il Lecce per noi è vita o morte. Devono capirlo bene anche i ragazzi, dobbiamo capirlo tutti noi. Dobbiamo interpretare tutto in modo diverso da quello che ci eravamo preparati, metterci il coltello tra i denti e andare a combattere“.
LEGGI ANCHE – Inter-Fiorentina, Libero attacca Rocchi: “Confusione regnante”
OTTIMO PRIMO TEMPO – “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, come l’avevamo preparato. È stata una partita tosta contro una squadra fortissima che è stata sbloccata da una prodezza balistica, un altro gol stupendo. Non era questa la partita che doveva farci cambiare rotta – ha aggiunto –. Come si prepara la partita con il Lecce? Si prepara con grande attenzione e senso di responsabilità. Nei confronti di tutti, nei confronti del presidente che veramente ci sta male, dei nostri tifosi che non meritano certo quello che gli stiamo offrendo“.



