L’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando quanto accaduto nel corso di della gara contro la Fiorentina. Tra gli argomenti di interesse dello Zio ci sono stati la prestazione di Sucic – autore di un gol e il lavoro del tecnico Cristian Chivu.
LA GARA DI SUCIC – Bergomi ha elogiato in primis il croato: “Per come sono i centrocampisti dell’Inter, tutti molto tecnici, Sucic è perfetto in quella zona di campo. Si è sempre espresso meglio a destra, ma con la Fiorentina ha fatto la sua partita a sinistra”.
LEGGI ANCHE – Inter-Fiorentina, le pagelle: gioiello Sucic, Calhanoglu sblocca una partita complicata
IL LAVORO DI CHIVU – “Chivu è stato intelligente, ha capito l’importanza della gara e non ha fatto tanti cambi. Mette il centrale più veloce che ha, Bisseck, a marcare l’avversario più difficile, Kean. E mette Pio Esposito per Bonny. Aspetta che la partita vada verso l’Inter. Nel primo tempo ha avuto due occasioni ma un ritmo abbastanza compassato, temeva magari le ripartenze della Fiorentina che ha costruito un centrocampo molto fisico, però nel secondo tempo ha accelerato, De Gea ha fatto parate importanti. Poi una volta sbloccata la partita c’è questo gol di Sucic che è una perla e la partita c’è questo gol di Sucic che è una perla e la partita si è un po’ chiusa”.



