Sempre attento nel commentare tutto quel che accade nel mondo Inter, il noto giornalista sportivo ha voluto ribardire sui social – e nello specifico sulla sua pagina Facebook – il pensiero personale sul momento no della squadra nerazzurra.
Due sconfitte consecutive per l’Inter: le parole di Fabrizio Biasin
Queste le parole, tanto sintetiche quanto lucide, della penna del quotidiano Libero: “Sette giorni fa l’Inter veniva dipinta come una corazzata, la squadra certamente più forte e solida in Serie A. Oggi, dopo due sconfitte (e altrettante buone prestazioni) si parla di squadra fragile, difettata e mal gestita. Tutto in soli 7 giorni. Si esagerava prima e si esagera ora: un grande classico all’italiana“.
LEGGI ANCHE Inter, la matrioska di Fabrizio Biasin ci ha fatto sorridere. Ma soprattutto riflettere
In un precedente post lo stesso Biasin ha fatto notare che il 2-1 maturato al Metropolitano altro non è che “Un film già visto: l’Inter gioca una partita più che buona ma alla fine vincono gli altri. Sicuramente manca un po’ di compattezza in fase difensiva (Gimenez troppo libero di saltare), ma la cosa che manca di più al momento è soprattutto un’altra: inizia per c e finisce per ulo“.
Una battuta che centra il punto
Una battuta che però fotografa alla perfezione il momento no della compagine nerazzurra. Al di là di ogni scelta nell’undici iniziale di ogni disattenzione difensiva, di ogni rete sbagliate di ogni discussione sulla bontà dei cambi a partita in corso. La buona notizia è ad oggi in Europa c’è chi sta peggio dell’Inter (ogni riferimento al Liverpool è puramente intenzionale) e in Serie A si riparlerà di big match solamente ad inizio gennaio.



