L’Inter trattiene il fiato per le condizioni di Marcus Thuram in vista del ritorno con l’Atletico Madrid: sospetta elongazione per l’attaccante
L’Inter vince, non subisce goal e può andare al Wanda Metropolitano, per il ritorno con l’Atletico Madrid in vantaggio di un goal. Tutto perfetto? Insomma. Perché San Siro ha trattenuto il fiato al 42′ quando Marcus Thuram si è accasciato dopo aver tentato un tiro in porta ed è stato sostituito nell’intervallo da Marko Arnautovic.
L’Inter ha comunicato, durante la partita, che si trattava di una contrattura all’adduttore, ma già nelle ore successive all’incontro ha preso corpo l’idea che possa essere un’elongazione. Per cui i tempi di rientro previsti sarebbero di circa venti giorni, giusti giusti per arrivare al 13 marzo, data del ritorno con l’Atletico Madrid.
Inter, paura per Thuram in vista di Madrid
Inter, esami per Marcus Thuram: sospetta elongazione. Paura per Madrid…
LEGGI ANCHE Inter-Atletico Madrid, Arnautovic salvato dal goal. Tutti i voti
Solo gli esami di oggi (mercoledì 21 febbraio, ndr) potranno dire con certezza di cosa si tratta, ma, sicuramente, l’Inter sta trattenendo il fiato. Con il campionato ormai indirizzato sui binari giusti, la preoccupazione maggiore è proprio per la Champions League, competizione in cui i nerazzurri puntano ad arrivare fino in fondo anche quest’anno.
Senza Thuram, sempre titolare in Serie A, sarà più difficile. Sicuramente non verrà impiegato in campionato, con la speranza di averlo a Madrid.



