Tomas Palacios rimarrà ad Appiano Gentile insieme a Simone Inzaghi e ai compagni di squadra: Acerbi e Pavard lo aiuteranno nell’inserimento nell’Inter
Tomas Palacios ha aspettato una settimana a Milano prima di poter firmare il suo contratto con l’Inter, ma, alla fine, è diventato un calciatore nerazzurro. Sarà lui il vice di Alessandro Bastoni anche se, arrivando da un altro continente, gli dovrà essere dato tempo per ambientarsi. E queste due settimane di sosta potranno fargli molto bene.
Palacios rimarrà ad Appiano Gentile, dove ha il primo appuntamento per martedì 3 settembre, insieme a Simone Inzaghi, ma, soprattutto, insieme ai suoi compagni di difesa. Gente esperta che potrà e dovrà aiutarlo nell’inserimento in uno spogliatoio importante come quello dell’Inter, ancora prima che negli schemi tattici del tecnico.
Inter, Palacios con Acerbi: inserimento negli schemi di Inzaghi
Inter, due settimane ad Appiano: Tomas Palacios “studia” da Acerbi e Pavard
LEGGI ANCHE Inter, i nuovi acquisti non si vedono: ha giocato solo Taremi. I numeri
Poi ci sarà anche la tattica. I vari Matteo Darmian, Francesco Acerbi, Yann Bisseck, Benjamin Pavard lo potranno aiutare a iniziare a capire il calcio italiano e il calcio di Inzaghi. Da loro dovrà imparare a difendere, a muoversi come vuole il tecnico.
Su Palacios l’Inter ha investito 6,5 milioni. La dirigenza ci crede molto e sa che con il lavoro di Simone Inzaghi potrà crescere, facendo anche aumentare il valore del suo cartellino.



