L’Inter ha in programma due amichevoli in Cina la prossima estate: dopo un anno Steven Zhang dovrebbe rivedere la squadra
L’Inter ha da tempo programmato la tournée estiva in Cina, dove manca dal 2019, prima del Covid. Sarà un’estate piena per motli giocatori, impegnati tra Europei e Copa America, ma i nerazzurri, il 25 luglio partiranno per Chengd per giocare due amichevoli di lusso prima del rientro in Italia a inizio agosto.
Il programma è ancora da rendere ufficiale, ma l’idea dell’Inter è giocatre contro Atletico Madrid e PSG (queste, in teoria, le avversarie) e poi, forse, fare un salto a Shangai o Nanchino, dove ha sede Suning. Quest’ultima parte deve ancora essere definita, ma la certezza è che, dopo 5 anni, i nerazzurri torneranno nella Nazione dei proprietari.
Inter, Zhang incontra i giocatori in Cina dopo un anno
Inter, due amichevoli in Cina a luglio: Steven Zhang rivedrà la squadra. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la clausola di Marcus Thuram non spaventa PSG e Premier…
Dopo anno, poi, dovrebbe incontrare nuovamente la squadra Steven Zhang. Il presidente nerazzurro in questa stagione non si è mai visto a Milano e non ha contatti diretti con i calciatori da un anno. Dopo aver visto la finale a Istanbul il 10 giugno scorso, ha raggiunto la sua Inter in ritiro a Tokyo il 23 luglio 2023 per poi tornare a Nanchino e non passare più dall’Italia.
Dopo un anno rivedrà i giocatori autori del successo della seconda stella con la speranza che, raggiunto l’accordo con Pimco per il rifinanziamento, nella prossima stagione possa esserci una presenza maggiore a San Siro…