Inter e Milan si sfideranno anche sul mercato: gli occhi delle milanesi sui due talenti Nico Paz e Samuele Ricci
E’ sempre derby. Ci sarà in Supercoppa italiana e sul mercato, con Inter e Milan molto attente alle occasioni che presenterà la Serie A. Le due milanesi si sono sfidate – negli anni – su Davide Frattesi, Marcus Thuram, Mehdi Taremi, tutti calciatori che hanno scelto il nerazzurro. E la sfida prevede, ora, due nuovi capitoli.
Le due milanesi osservano con molta attenzione le situazioni di Samuele Ricci e Nico Paz, gioiello del Como che ha letteralmente stregato Piero Ausilio e Javier Zanetti. Non sono nomi per gennaio, ma per giugno. I lavori, però, iniziano già ora, con le dirigenze che devono parlare con le squadre – Torino e Como – e con i rispettivi entourage per capire volontà e cifre.
Inter in vantaggio per Nico Paz: Ricci…
Inter, derby anche sul mercato: sfida al Milan per Nico Paz e Samuele Ricci
LEGGI ANCHE Supercoppa italiana, verso Inter-Milan, Simone Inzaghi: niente rischi per Thuram
Al momento, scrive Tuttosport, l’Inter è in vantaggio su Nico Paz, mentre i rossoneri su Ricci, per cui lavorano da settimane. Entrambe, però, valutano i due giocatori. I nerazzurri potrebbero salutar Davide Frattesi e, con gli almeno 40 milioni che puntano a incassare a giugno, posono avere il portafoglio per Nico Paz, ma anche per Ricci, considerato un possibile vice sia di Nicolò Barella che di Hakan Calhanoglu come regista.
Il Torino chiede tra i 25 e i 30 milioni di euro e, nonostante il rinnovo fino al 2028, ha un accordo con il giocatore di lasciarlo andare in caso di offerta soddisfacente. Offerta che il Milan sta preparando per giugno.