Denzel Dumfries è rimasto fuori anche in Inter-Lazio: seconda esclusione consecutiva per l’esterno nerazzurro, sempre al centro di voci di mercato
Sia contro il Monza che contro la Lazio nell’Inter non ha fatto il suo ingresso in campo Denzel Dumfries. L’esterno olandese, che era rientrato dopo un mese di infortunio contro il Genoa, è partito titolare con il Verona, salvo poi sparire dal campo. Con Matteo Darmian chiamato agli straordinari sulla fascia destra.
Zero minuti anche in partite ormai vinte per Dumfries. Una cosa che fa nascere più di qualche interrogativo e che potrebbe riguardare, innanzitutto, la condizione fisica, apparsa non convincente con il Verona. C’entra anche il contratto?
Inter, Dumfries giocherà in finale?
Inter, Denzel Dumfries ancora fuori: c’entra il mercato?
LEGGI ANCHE Inter-Lazio, Marcus Thuram fa sempre la differenza. Tutti i voti
L’olandese non ha ancora firmato il suo rinnovo con i nerazzurri e non sembra intenzionato a scendere dalla richiesta di 5 milioni a stagione, che l’Inter non ha intenzione di ascoltare. L’Inter si è coperta con Tajon Buchanan e in estate progetta la cessione di Dumfries, che, pertanto, potrebbe avere meno spazio da qui in avanti, anche per favorire l’ingresso del canadese.
Detto questo, è impossibile pensare che Inzaghi continui la sua rinuncia a Dumfries, che si candida a giocare da titolare la finale di Supercoppa, anche perché Matteo Darmian è affidabile, ma non garantisce una spinta costante per novanta minuti, come l’olandese. Pronto a tornare in campo.



