Davide Frattesi ha giocato un’ottima partita a Udine e con la Stella Rossa sarà di nuovo titolare: Inzaghi e l’Inter iniziano a fidarsi
L’infortunio di Nicolò Barella ha aperto le porte della titolarità a Davide Frattesi che, con l’Udinese, si è fatto trovare pronto. Anzi prontissimo, andando in goal dopo appena 43 secondi dal fischio d’inizio. Una bella e convincente risposta a Simone Inzaghi che voleva, dal suo centrocampista, una prestazione di livello.
Per l’Inter è importante aggiungere dei titolari agli undici fedelissimi del tecnico e non sempre Frattesi in questo primo anno è stato all’altezza (basta pensare a Monza), ma da Udine sono arrivati segnali molto incoraggianti. Al di là del goal sul solito inserimento perfetto.
Inter, Davide Frattesi ancora titolare
Inter, Davide Frattesi ha convinto: ora può essere un titolare
LEGGI ANCHE Verso Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi punta ancora su Mehdi Taremi
Inzaghi ha apprezzato la gestione del pallone di Frattesi, bravo, finalmente, anche nelle scelte con il pallone e nelle soluzioni difensive. Così Frattesi, che sarà titolare anche con la Stella Rossa, ha dato le risposte che il tecnico cercava da tempo e con cui il numero 16 può prendersi un posto nelle rotazioni.
Non divneterà il titolare, ma potrà dare più ricambio a Barella. Più sicuramente dell’anno scorso, quando ha giocato appena sei partite da titolare, di cui due a scudetto vinto.



