I crolli di Milan e Juventus mettono l’Inter in una situazione di estremo vantaggio per il campionato: Inzaghi può sognare il “doblete”
Doveva essere una corsa a due tra Inter e Juventus, ma, tra fine gennaio e metà febbraio, i nerazzurri hanno dato la sterzata necessaria a questo campionato. La squadra di Simone Inzaghi, che aveva iniziato la partita con la Fiorentina a un punto dalla Juventus, si trova ora con nove lunghezze di vantaggio. E una partita in meno.
Partita in meno anche rispetto al Milan, che ha perso a Monza ed è rimasto a -11. Nove e undici punti di vantaggio sulle dirette concorrenti con una partita da recuperare sono un bottino che difficilmente si può dilapidare. Ecco, allora, che nella testa di Simone Inzaghi può continuare a far breccia una “pazza idea”.
Inter, la “pazza idea” di Inzaghi: doblete
Inter, crolla anche il Milan: ora Inzaghi pensa al “doblete”
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez ritrova l’Atletico. Nel 2017 le visite, poi Milito…
La pazza idea di tornare ancora in finale di Champions League per provare, questa volta, a vincerla. Il vantaggio in campionato consentirebbe all’Inter di concentrarsi maggiormente sulla competizione continentale, uno scenario che, appena venti giorni fa, non era facile da mettere in conto.
I nerazzurri sognano in grande. Hanno la squadra per affrontare il doppio impegno, anche perché in campionato hanno già battuto, nel girone di ritorno, Fiorentina, Juventus e Roma. Tutte in trasferta. Il sogno “doblete” può e deve essere coltivato.



