Lautaro Martinez dovrebbe essere tra i quattro calciatori che si contenderanno il Pallone d’Oro: il capitano dell’Inter insieme a Rodri, Bellingham e Vinicius
E’ un Lautaro Martinez da Pallone d’Oro? Nonostante una Champions League non giocata al meglio, con tanto di errore decisivo dal dischetto contro l’Atletico Madrid, il capitano nerazzurro si è riscattato vincendo la Copa America da capocannoniere e si candida seriamente al premio individuale più importante.
Secondo l’Equipe, che fa parte del gruppo editoriale di France Football, il mensile che assegna il premio, il numero 10 dell’Inter è in corsa insieme ad altri tre giocatori. C’è Rodri, che appare il favorito dopo un grande campionato con il Manchester City e soprattutto l’Europeo vinto da MVP con la Spagna.
Inter, i rivali di Lautaro per il Pallone d’Oro
Inter, corsa a quattro per il Pallone d’Oro: c’è anche Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Calciomercato, Inter e Juventus su Albert Gudmundsson: l’offerta al Genoa
Insieme a loro ci sono i due talenti del Real Madrid che, però, con le Nazionali non hanno fatto bene. C’è Vinicius Junior, trascinatore dei blancos sia in Liga che in Champions League, con tanto di goal in finale, e c’è anche Jude Bellingham. L’inglese, al primo anno al Real, ha chiuso con 19 reti e la sconfitta in finale dell’Europeo ha un po’ messo il freno alla possibile vincita del trofeo.
Dei quattro Lautaro Martinez sembra quello più indietro, ma già il fatto che possa essere presente è un motivo di vanto sia per lui che per l’Inter, pronta, intanto, a formalizzare il rinnovo fino al 30 giugno 2029.



