Il giornalista Paolo Condò ha elogiato le doti di Francesco Pio Esposito, centravanti di proprietà dell’Inter. Secondo Condò, Pio Esposito è un attaccante con doti uniche e che potrebbe fare molto comodo all’Inter nella prossima stagione.
GOL IN TUTTI I MODI – Paolo Condò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il futuro del giovane attaccante che nella scorsa stagione ha dominato la Serie B a suon di gol. Esposito ha realizzato 19 reti con la maglia dello Spezia in serie cadetta, diventandone il più giovane capocannoniere nella storia. Il giornalista, esprimendosi in merito ad Esposito, ha dichiarato: “Dopo che ha segnato quel gol molto bello al River Plate, la prima cosa che ho fatto è stata vedere tutti i gol con lo Spezia. Così ho scoperto che fa gol in tutti i modi, ha la porta in testa”.
LEGGI ANCHE – Inter la FifPro contro Infantino: “Organizza trofei solo per profitto”
ESPOSITO RESTA – Reti e rendimento: nelle due gare disputate al Mondiale per Club, Pio Esposito si è guadagnato la riconferma. Il calciatore italiano resterà saldamente in nerazzurro ed esordirà in massima serie nella prossima stagione. Esposito andrà a completare il parco attaccanti dell’Inter insieme a Lautaro, Thuram e il neo acquisto Ange-Yoan Bonny. L’Inter ha scelto di investire su un attaccante italiani, che ha un futuro roseo davanti a sé, anche in ottica Nazionale.



