La probabile formazione dell’Inter per la partita con il Como: emergenza in difesa per Simone Inzaghi, che recupera Nicolò Barella
L’Inter si sta preparando ad affrontare il Como nell’ultima partita della diciassettesima giornata di Serie A. Lunedì 23 dicembre i nerazzurri ospiteranno a San Siro la squadra di Cesc Fabregas con un’emergenza che, nelle ultime ore, ha colpito il reparto difensivo.
Agli stop di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian, che hanno interrotto in anticipo l’allenamento e saranno valutati a ridosso della partita. In alternativa, davanti a Yann Sommer, pronti Yann Bisseck e Carlos Augusto come braccetti e Alessandro Bastoni in posizione di centrale.
Inter-Como, la probabile: Frattesi al posto di Barella
Inter-Como, probabile formazione: Simone Inzaghi cambia la difesa, la scelta su Nicolò Barella
LEGGI ANCHE Verso Inter-Como, Simone Inzaghi: De Vrij e Darmian a rischio, ecco come sta Barella
Nel 3-5-2 di Inzaghi spazio, a destra Denzel Dumfries, con Federico Dimarco a sinistra. In mezzo certi di un posto Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, mentre la mezzala destra dovrebbe essere Davide Frattesi, in vantaggio su Piotr Zielinski. Nicolò Barella ha recuperato, ma Inzaghi e il suo staff potrebbero lasciarlo a riposo per evitare rischi. In attacco confermatissima la coppia Lautaro Martinez-Marcus Thuram, con il dieci nerazzurro che cerca un goal che manca dal lontano 3 novembre in casa contro il Venezia.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Simone Inzaghi