Benjamin Pavard sta ancora recuperando dall’infortunio avuto contro il Lipsia: l’Inter spera di averlo per la Supercoppa italiana
L’Inter sta scoprendo uno Yann Bisseck ad alti, altissimi livelli. Il difensore si è fatto trovare pronto nel momento dell’infortunio di Benjamin Pavard, ma ai nerazzurri manca, comunque, il carisma e la leadership del francese, assente dalla partita con il Lipsia del 26 novembre, quando si è procurato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
Un problema a cui, come ha riferito Simone Inzaghi, ne è seguito un altro nella fase di recupero e, pertanto, i tempi di rientro si stanno allungando. Il rischio concreto è che possa saltare anche le possibili due partite di Supercoppa italiana (semifinale il 2 gennaio contro l’Atalanta, possibile finale il 6 contro una tra Juventus e Milan).
Inter, Pavard pronto in Supercoppa?
Inter, che fine ha fatto Benjamin Pavard? Ecco quando può tornare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic: la pista Torino si complica. Colpa di…Simone Inzaghi. Il motivo
L’Inter ci spera, ma il problema non è ancora stato superato del tutto e, alla partenza, mancano dieci giorni. Pavard, che proprio l’anno scorso firmò l’assist per l’1-0 di Lautaro Martinez nella finale contro il Napoli, ci proverà. I nerazzurri lo vogliono recuperare, ma sanno anche che forzare, data la lunghezza della stagione, potrebbe aggravare la situazione.
In alternativa c’è un Bisseck in grande forma, ma anche Matteo Darmian, che, contro l’Udinese, ha dimostrato di saperci ancora fare nella posizione di braccetto destro.