L’Inter ha annunciato sul proprio sito ufficiale le date della messa in vendita dei Champions Pack. Tutti i dettagli
L’Inter ha annunciato la messa in vendita di uno speciale abbonamento per assistere a tutte le partite casalinghe della squadra nella prima fase di Champions League. Non più 3, ma 4 incontri casalinghi in questa fase con il nuovo formato della competizione.
Per non perdersene nessuno di questi i tifosi possono assicurarsi il Champions Pack. Abbonamento acquistabile dalle ore 12 di martedì 6 agosto. Inizialmente in esclusiva dagli abbonati dell’attuale stagione di Serie A e in un secondo momento da tutti i possessori di Tessera Siamo Noi.
La cui presenza è necessaria per accedere allo stadio in quanto su essa sarà caricato digitalmente il Champions Pack.
Svelate tutte le fasi della messa in vendita del Champions Pack
Inter, Champions Pack: tutte le informazioni per i tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lucien Agoumé atterrato a Siviglia. I dettagli dell’operazione
Gli abbonati nerazzurri della stagione di Serie A 2024/2025 potranno confermare il loro posto allo stadio anche in Champions League fino a mezzanotte del 26 agosto assicurandosi il miglior prezzo disponibile.
Tuttavia, gli abbonati di determinati settori non potranno confermare il loro posto causa regolamento Uefa. E’ il caso di quelli dei seguenti settori: Tribuna Arancio 160/162, Poltroncina Rossa S – dal posto 18 al posto 25, Secondo Arancio Centrale – settore 268, Terzo Rosso Centrale – settore 330, dal posto 11 al posto 39.
Questi ultimi avranno però diritto a scegliere il posto preferito tra quelli rimasti disponibili allo stesso miglior presto della conferma del posto. Tutto questo nella giornata di martedì 27 agosto dalle ore 12 fino al suo termine.
Da mezzogiorno seguente fino all’orario di inizio sorteggio delle prime avversarie dell’Inter nel cammino europeo, che si terrà giovedì 29 agosto, i possessori della tessera Siamo Noi potranno acquistare il pacchetto di abbonamento a un prezzo vantaggioso. Qualora non fossero esauriti in precedenza i posti, la vendita continuerà poi dalle ore 12 del 2 settembre.
Il Champions Pack sarà acquistabile sul sito ufficiale della società online oppure presso il punto vendita Uffici Stadio San Siro. L’Inter attende i suoi tifosi allo stadio: pronti per sostenere la formazione di Simone Inzaghi verso il sogno europeo.