Lautaro Martinez deve ritrovare la forma migliore: con l’Udinese il capitano dell’Inter partirà in panchina in vista della Champions
I numeri di Lautaro Martinez di questo inizio di stagione sono da incubo. Cinque partite giocate tra campionato e Champions e ancora zero goal per quello che, l’anno scorso, era stato il capocannoniere della Serie A. Una delusion questo avvio, dovuto a tanti fattori.
Il capitano dell’Inter non si è mai fermato, tornando anche in anticipo dopo la Copa America, decisa con cinque reti, e proprio questo ha contribuito al suo ritardo di condizione. Un ritardo evidente che porterà Simone Inzaghi a fare delle scelte di conseguenza.
Inter, Lautaro è un problema: a Udine altra panchina
Inter, caso Lautaro Martinez: a Udine riposo in vista della Champions
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Yann Bisseck torna titolare
Pe recuperarlo e averlo in piena forma in Champions, contro l’Udinese dovrebbe partire ancora in panchina. Spazio a Mehdi Taremi e Marcus Thuram, che a Manchester hanno fatto prove importanti di intesa. Un po’ di riposo con la speranza che i carichi di lavoro in allenamento lo possano aiutare a ritrovarsi per la serata con la Stella Rossa.
Lì, in Champions, dovrà tornare a fare la differenza per non rischiare di arrivare a fine ottobre – dopo la sosta – senza neanche un goal all’attivo.