La probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Cagliari: Inzaghi sceglie Aleixis Sanchez in attacco. Dietro spazio a Yann Bisseck
Simone Inzaghi vuole vincere tutte le partite. Sette giornate in cui fare 21 punti e battere il record della Juventus. Con lo scudetto ipotecato, l’Inter ha due obiettivi: vincerlo nel derby e superare i 102 punti fatti da Antonio Conte nel 2014. Per farlo bisognerà vincere con il Cagliari e prepararsi al meglio per la stracittadina del 22 aprile.
I nerazzurri alle 20:45 andranno in campo in un San Siro pronto a fare festa da diverse settimane. Inzaghi, che non avrà Benjamin Pavard e Lautaro Martinez per squalifica, ritrova Alessandro Bastoni che, dopo lo stop di Udine, sarà regolarmente in difesa insieme a Yann Bisseck, prescelto al posto del francese, e Francesco Acerbi.
Inter-Cagliari, la probabile: Sanchez preferito ad Arnautovic
Inter-Cagliari, probabile formazione: in attacco c’è Alexis Sanchez
LEGGI ANCHE Verso Inter-Cagliari, Marcus Thuram cerca un goal che manca da troppo…
A centrocampo niente riposto per Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, diffidato, è insostituibile e giocherà in mezzo insieme a Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, tornato al goal contro l’Udinese, a cui aveva segnato anche nella gara d’andata a San Siro. Sulle fasce Matteo Darmian e Federico Dimarco.
In attacco chance per Alexis Sanchez, che avrà il compito di far tornare al goal Marcus Thuram, a secco dal 16 febbraio (Inter-Salernitana). In panchina Marko Arnautovic.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All.: Simone Inzaghi



