Inter, l’ex centravanti nerazzurro Bobo Vieri ha commentato il momento dei ragazzi di Chivu a Fuoriclasse su DAZN.
IL MERCATO – “Ai nuovi acquisti dell’Inter do 9: ha preso Akanji, che è il difensore più forte che c’era sul mercato in Europa. Sucic è molto forte, Pio e Bonny sono due attaccanti forti forti. Ha fatto un gran mercato per me. Anche alla qualità del gioco do 9, non c’è nessuna squadra che gioca come l’Inter in Italia: creano tantissime occasioni, fanno gol tutti“.
CHIVU – “A Chivu do 8: mancava quella cattiveria e quell’aggressività e secondo me l’allenatore gliela sta dando. Sta lavorando su questo. Non gli do 9 perché poi dicono che sono dell’Inter“.
LAUTARO – “A Lautaro do 9: è fortissimo. Loro devono essere aggressivi, cattivi e avere la voglia di vincere: se hanno quelle tre robe lì…“.
LA ROSA – “Quando dicevo che hanno la rosa più forte mi dicevano che sono interista: non è che se perdono cambio idea. Per me è la rosa più forte che c’è e non vedo altre squadre in Italia che giocano come l’Inter: le occasioni che creano non le crea nessuno, fanno gol tutti. Poi puoi vincere o non vincere gli scudetti, è un altro discorso ma il potenziale dell’Inter è devastante, anche se perde altre partite e non vince lo scudetto. La vedo così e non cambio idea. Bravi i dirigenti eh: sono andati a rischiare su un allenatore giovane e non con tanta esperienza” – conclude Bobo Vieri.



