Fabrizio Biasin ha parlato del futuro di due titolari della rosa dell’Inter, Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, che nelle ultime ore sono dati tra i principali scontenti del calciomercato. Riguardo Thuram, Biasin ha sottolineato che l’Inter non impedirà a nessun giocatore di partire, a patto che si presentino certe condizioni. Marotta ha stabilito che è disposto a trattare con chi chi è pronto a fare un’offerta congrua per l’Inter.
THURAM – “Thuram? Se vuole andare via l’importante è che porti un’offerta, su questo Beppe Marotta è sempre stato chiarissimo. A me non risulta che lui voglia andarsene dall’Inter”.
Secondo Biasin, inoltre, non ci sono segnali che indichino la volontà di Calhanoglu di andarsene. Pare che il turco non ha mai alzato la mano per chiedere una cessione, proprio perché l’Inter non trattiene i giocatori. Secondo Biasin, quindi, non ci sono motivi concreti per pensare che Calhanoglu possa lasciare l’Inter. Sempre a TeleLombardia, il giornalista ha dichiarato:
LEGGI ANCHE – Inter, affare fatto con il Genoa per Valentin Carboni: c’è lo scambio di documenti
CALHANOGLU – “Calhanoglu? Abbiamo fatto un sacco di chiacchiere, ma lui non ha mai alzato la mano per dire di voler andare via. E sapete perché non l’ha fatto? Perché altrimenti verrebbe accompagnato all’uscita. L’Inter non trattiene chi vuole andare via. A me non risulta che il turco abbia chiesto la cessione”.



