Beppe Marotta non ci sta: l’amministratore delegato dell’Inter risponde alle critiche sul passaggio da Suning a Oaktree. E’ tutta invidia
Una società allo sbando? Solo invidia. Beppe Marotta risponde alle critiche alla cena organizzata per gli Inter Club in seguito al passaggio dei nerazzurri dalla gestione Suning a quella di Oaktree dopo l’escussione del pegno da parte del fondo californiano. Una vicenda che ha fatto molto discutere, su cui il dirigente vuole gettare acqua sul fuoco.
Parole forti da parte di Marotta, come sempre in prima linea per difendere l’Inter e l’operato dei dirigenti. La rassicurazione è che i nerazzurri saranno competitivi anche l’anno prossimo, sempre nel segno della continuità aziendale fornita dal nuovo azionista di maggioranza:
Siamo assolutamente tra le squadre più forti al mondo, lotteremo per il massimo anche l’anno prossimo. Oaktree? Posso garantirvi che ci sarà continuità assolutamente.
Inter, Marotta: siamo tra i più forti al mondo

Inter, Beppe Marotta: critiche? È solo invidia
LEGGI ANCHE Inter, Oaktree convoca l’assemblea degli azionisti. La data
Le critiche, le voci di un’Inter allo sbando sono prontamente rispedite al mittente da Marotta. Chi parla male della società nerazzurra è invidioso perché in Viale della Liberazione c’è grande ottimismo per la prossima stagione, per un’Inter che vuole togliersi altre soddisfazioni. In Serie A e non solo, con una Champions e un Mondiale per Club in cui fare strada:
Chi parla male di noi è spinto solo dalla cultura dell’invidia. Le notizie faziose vogliono far passare l’Inter come un club allo sbando, invece l’Inter sta bene ed è in grande salute. Ci toglieremo grandi soddisfazioni.



