Beppe Marotta ha risposto, a distanza, a Massimiliano Allegri: l’ad dell’Inter ha provocato l’ormai ex tecnico della Juventus, che ha finito con un muso…lungo
Fino a febbraio la lotta scudetto è stata tra Inter e Juventus. Una lotta anche comunicativa, con i nerazzurri continuamente stuzzicati da Massimiliano Allegri che, consapevole della minor forza dei bianconeri, ha provato a innervosire l’ambiente Inter con le sue dichiarazioni. Ottenendo, però, l’effetto opposto.
Simone Inzaghi non ha mai risposto agli attacchi, ha lavorato e ha staccato la Juventus volando verso il ventesimo scudetto dell’Inter. Mentre Allegri ha chiuso con una Coppa Italia e con l’esonero. Nessuna replica dai nerazzurri a campionato in corso, ma, alla fine, durante la cena degli Inter Club, ci ha pensato Beppe Marotta.
Inter, il lungo muso di Massimiliano Allegri

Inter, Beppe Marotta contro Allegri: corto muso? E’ diventato lungo…
LEGGI ANCHE Cessione, mistero LionRock-Zhang: l’Inter rischia la penalizzazione?
L’amministratore delegato ha controbattuto allo storico “corto muso” di Allegri. Un muso che si è allungato diventando sempre più lungo. Con una data chiara di inizio: il 4 febbraio. Quella sera, a San Siro, l’Inter ha dato la spallata decisiva grazie all’autogoal di Federico Gatti, che ha indirizzato la partita verso i nerazzurri. E il muso non ha smesso di allungarsi:
La svolta scudetto è stata la partita contro la Juve. Erano lì. Allegri parlava di corto muso, poi è diventato lungo muso.



