Steven Zhang si è presentato ai microfoni dopo Inter-Benfica: i nerazzurri hanno l’occasione di vendicare il 2003 e il 2005 nel derby
Due partite per entrare nella storia dell’Inter e raggiungere la sesta finale della storia del club. I nerazzurri hanno una grande occasione, anche di vendicare i due Euroderby del 2003 e del 2005, finiti entrambi con il passaggio del turno del Milan. Questa volta la storia potrà e dovrà essere diversa.
Al termine della sfida con il Benfica ha parlato anche Steven Zhang, sempre presente ai microfoni dopo una vittoria (meno dopo le sconfitte). Il presidente nerazzurro si gode anche i 25 milioni in arrivo per la semifinale contro i rossoneri. Andata il 10 maggio in casa del Milan, ritorno sei giorni dopo con i nerazzurri a ospitare i cugini.
Steven, per la semifinale, si sente pronto. Ha voglia di rivincere e di scrivere il suo nome nella storia:
Significa tanto essere in semifinale, per lo staff e per tutti noi: abbiamo iniziato da lontano con giocatori che non hanno mai vinto nulla in Europa. Il derby sarà una rivincita, per ciò che è successo in passato e per l’anno scorso. Siamo pronti.
Inter, dopo il Benfica c’è il Milan…
Inter-Benfica, Steven Zhang: il derby sarà una rivincita
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter-Benfica, fumogeni e oggetti dal settore ospiti. Paura nel secondo tempo
La Champions di quest’anno è importante, ma lo è anche quella dell’anno prossimo. Da centrare giocando in Serie A con lo stesso atteggiamento delle gare europee:
Fino alla fine della stagione, ogni partita sarà per noi come una finale per arrivare al quarto posto. In campionato la squadra deve fare di tutto come in Champions.
Cessione? Nonostante le voci, Steven Zhang conferma che non sta parlando con nessuno:
Sarebbe triste lasciare il club? Abbiamo lavorato per far vincere l’Inter: al momento non stiamo parlando con nessuno, siamo concentrati solo sull’andare avanti.