La Curva Nord è pronta per Inter-Benfica: il tifo nerazzurro ha in mente una maxi-coreografia che abbraccerà tutti gli anelli di San Siro
L’Inter è pronta all’impresa. I nerazzurri, a San Siro, hanno la grande occasione di chiudere i conti con il Benfica e qualificarsi in semifinale di Champions League dopo 13 anni. Dove troverebbe il Milan, per la vendetta degli Euroderby del 2003 e del 2005, finiti entrambi con il passaggio del turno dei rossoneri.
La Curva Nord è pronta con una maxi-coreografia che abbraccerà tutti gli anelli dello stadio (a esclusione, ovviamente, del Terzo Anello Blu, riservato ai tifosi ospiti). Dalle stories della pagina Instagram della Nord è arrivato l’invito a tutti i tifosi di non illudersi e le spiegazioni di come realizzare la coreografia.
Inter-Benfica, la Curva Nord è pronta
Inter-Benfica, la carica della Curva Nord: maxi coreografia a San Siro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, obiettivo Openda del Lens. Il nuovo Lukaku…
Vietato illudersi:
Il buon punteggio dell’andata non deve illudere nessuno, è stasera che possiamo scrivere insieme una nuova pagina di storia accompagnando i ragazzi verso il risultato sperato.
Il calcio di inizio lo darà il pubblico con una mastodontica coreo che abbraccerà tutto lo stadio e che renderà ogni spettatore protagonista.
Due le regole per i tifosi presenti allo stadio, che sono invitati a non tenere il telefono in mano:
Due sole regole:
Tenere con due mani i cartoncini dal segnale di apertura fino al calcio d’inizio.
Tenere in tasca il cellulare!
Serve un San Siro unito, tutto nerazzurro per spingere i ragazzi di Simone Inzaghi. Un tifo unito e compatto per provare a raggiungere quello che, all’uscita dei gironi, sembrava una vera e propria utopia:
Stasera ci aspettiamo 80000 ultras affamati di vittoria, gli spettatori non servono. Dobbiamo essere tutti protagonisti con la voce e con il cuore per spingere i ragazzi al trionfo sperato.
Avanti Inter, avanti popolo nerazzurro… Vinciamola insieme!