La Juventus vince con il Verona e si porta a sei punti dall’Inter di Simone Inzaghi: per lo scudetto c’è anche Thiago Motta
La Juventus batte un colpo per lo scudetto. La quinta vittoria conesecutiva dei bianconeri, che nel posticipo della 26^ giornata vincono contro il Verona, fa salire la squadra di Thiago Motta a quota 52 punti, ad appena sei lunghezze dai nerazzurri, primi in classifica con 58.
Uno scenario impensabile solo fino a qualche mese fa e che rende l’idea di quanto Inter e Napoli, secondo a un punto dalla squadra di Simone Inzaghi, abbiano rallentato nel 2025. Attenzione, quindi, che per la corsa al tricolore si sta inserendo, a sorpresa, anche Thiago Motta, al netto di contestazioni ed eliminazioni da ogni altra competizione.
Inter, attenzione alla Juventus e a Thiago
Inter, attenzione Inzaghi: per lo scudetto c’è anche Thiago Motta. La classifica
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Hakan Calhanoglu torna in gruppo: ma Zielinski…
La stagione della Juventus finora è stata disastrosa, ma i bianconeri si stanno regalando la possibilità di sognare. Simone Inzaghi deve stare attento, anche perché l’Inter è l’unica delle prime quattro a essere ancora in corsa in Europa e in Coppa Italia: i nerazzurri potrebbero vincere o perdere tutto e questo, alla lunga, può pesare sulle gambe dei calciatori.
Vincere a Rotterdam contro il Feyenoord e contro il Monza in campionato servirà per dare nuova carica all’ambiente, nella speranza che Napoli, Atalanta e Juventus perdano punti. I partenopei ospiteranno la Fiorentina, i bergamaschi andranno proprio all’Allianz.



