Marcus Thuram trascina l’Inter contro l’Atalanta: i voti del francese, che realizza una doppietta nella partita di San Siro
E’ un Marcus Thuram devastante quello che si abbatte sull’Atalanta nell’anticipo del venerdì della terza giornata di Serie A. Il francese è incontenibile: mette lo zampino sul primo goa, poi chiude definitivamente i conti nella ripresa con una doppietta che lo fa salire già a quattro reti in campionato con l’Inter.
Il suo avvio di stagione è stato praticamente perfetto e Simone Inzaghi se lo gode, in attesa di trovare anche i goal degli altri attaccanti, con Lautaro Martinez, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic ancora a secco. E allora ci pensa Thuram, che si prende anche le prime pagine dei quotidiani.
Inter-Atalanta, è un super Thuram
Inter-Atalanta, segna sempre Marcus Thuram: inarrestabile. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Atalanta, Marcus Thuram domina e regala tre punti a Inzaghi. I voti
Per il francese nessun voto inferiore all’otto. Comincia La Gazzetta dello Sport, per cui, ovviamente, è il migliore in campo:
Uno spettacolo di arte varia tra autogoal procurato, palo scheggiato e doppietta rapace. Marcus sempre più stoccatore provetto.
E voto 8 anche per il Corriere della Sera:
Con un pizzico di egoismo in meno sarebbe perfetto. Anche così, però, è tanta roba. Due goal e mezzo, affonda l’Atalanta.
Per il Corriere dello Sport, invece, è addirittura da 8,5. Una prestazione gigantesca del numero nove nerazzurro, autentica arma in più di questo avvio di stagione:
Spigliatissimo: provoca l’autogol di Djimsiti con un ottimo movimento, crea sempre pericoli, è imprendibile palla al piede, poi, di rapina, segna il quarto gol in tre partite. Ha cominciato fortissimo.
Torna sull’8 Tuttosport, che esalta una prestazione da autentico trascinatore. L’Inter vola a sette punti sulle spalle del proprio numero 9:
Un suo tiro deviato apre le marcature dopo 3’, al 25’ con un altro tiro centra il palo; Nel secondo tempo 2 reti e tante giocate. Mostruoso.