Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni sono stati sostituiti in Inter-Atalanta per problemi muscolari: attesi esami più approfonditi
Ci sono due piccole macchie nella vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. I nerazzurri hanno stravinto, con un 4-0 che non lascia spazio a discussioni, ma devono fare i conti con i problemi fisici che hanno costretto Simone Inzaghi a sostituire Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu durante il secondo tempo.
Per Bastoni, che è stato convocato in Nazionale, si tratta di un affaticamento al soleo della gamba destra, mentre per Hakan Calhanoglu un affaticamento ai rotatori dell’anca sinistra. Entrambi verranno valutati in attesa di capire se potranno rispondere alle chiamate delle rispettive selezioni.
Inter-Atalanta, Calhanoglu imprescindibile
Inter-Atalanta, problemi per Bastoni e Calhanoglu. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, errori e sfortuna: Marko Arnautovic ancora a secco. Tutti i voti
L’Inter svolgerà gli esami e, se si dovesse trattare di problemi più seri, non farà partire i propri giocatori, in vista del tour de force che comincerà dalla partita di Monza. Poi i primi impegni nella nuova Champions League, il derby del 21-22 settembre. Tante partite in cui Simone Inzaghi avrà bisogno dei suoi migliori uomini nelle migliori condizioni.
Bastoni è praticamente insostituibile, così come Calhanoglu, con Kristjan Asllani che ancora non si avvicina alla qualità e all’affidabilità del turco. In attesa degli esami, i nerazzurri si godono una vittoria che è anche una forte risposta alle avversarie.



