I numeri di Lautaro e Thuram sono da capogiro, ma devono ancora segnare insieme in questa stagione: Inter-Atalanta sarà l’occasione giusta?
Inter e Atalanta daranno il via alla seconda Supercoppa italiana con la formula delle final four. Le due nerazzurre si sfideranno in semifinale per poi scoprire, il 3 gennaio, chi, tra Juventus e Milan avrà raggiunto all’ultimo atto del 6 gennaio la squadra di Gian Piero Gasperini o di Simone Inzaghi.
Un Simone Inzaghi che, finalmente, contro il Cagliari ha ritrovato Lautaro Martinez. Il toro non segnava in campionato da quasi due mesi e si è sbloccato proprio nel momento clou della stagione, quello in cui l’Inter scenderà in campo praticamente ogni tre giorni. A Riyad guiderà l’attacco insieme a Marcus Thuram, nella speranza di ritrovare la ThuLa anche sul tabellino.
Inter-Atalanta, tocca a Lautaro
Inter-Atalanta, numeri da record per Lautaro e Thuram: ora devono segnare insieme
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi vuole andare alla Roma: via a gennaio? Tutti i dettagli
In stagione, infatti, Lautaro e Thuram non hanno mai segnato insieme. Più per “colpa” dell’argentino, che ha realizzato sette reti, che non del francese, già a quota 13 in tutte le competizioni. In coppia, complessivamente, hanno giocato 58 partite con 30 goal di Lautaro e 25 di Thuram: numeri da capogiro che Inzaghi – e l’Inter – spera di ritrovare al più presto.
I nerazzurri puntao alla quarta Supercoppa consecutiva. E’ il primo titolo dell’anno, da vincere per iniziare il 2025 sulla falsa riga di un 2024 da record.