La probabile formazione dell’Inter per la partita contro l’Atalanta: Simone Inzaghi punta su Lautaro e lancia Carlos Augusto
Dopo aver battuto il Lecce, l’Inter cerca il bis contro l’Atalanta. I nerazzurri (di Milano), alla seconda consecutiva a San Siro, vogliono trovare i tre punti per andare alla sosta con fiducia e un bottino di sette punti in tre partite. Un segnale al campionato che i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono e devono dare, per dimostrare di esserci per lo scudetto anche in questa stagione.
La prima notizia è che Lautaro Martinez giocherà dal primo minuto. Il capitano affiancherà Marcus Thuram in attacco, con Mehdi Taremi pronto a subentrare a gara in corso, magari proprio al posto del numero 10, appena recuperato dall’infortunio. Inzaghi va con la ThuLa.
Inter-Atalanta, ballottaggio a sinistra: la probabile
Inter-Atalanta, la probabile formazione: c’è Lautaro Martinez. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arrivati i documenti per Tomas Palacios: c’è la firma
Per il resto c’è un unico ballottaggio, a sinistra. Carlos Augusto è in vantaggio su Federico Dimarco, mentre sull’altra fascia ci sarà ancora una volta Matteo Darmian. In mezzo Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, anche se non è ancora da escludere la presenza di uno tra Davide Frattesi e Piotr Zielinski.
Difesa confermata con Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni ai lati di Francesco Acerbi, a protezione della porta di Yann Sommer.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi