I voti di Marko Arnautovic nella partita contro l’Atalanta: l’attaccante dell’Inter è rimasto a secco, sbagliando due reti facili
E’ entrato sul 4-0, ci ha provato, ma anche questa volta non è riuscito a trovare il goal. Marko Arnautovic continua a litigare con la porta, anche in una serata di festa come quella dell’Inter contro l’Atalanta. L’austriaco ha avuto le sue occasioni, ma non è stato in grado di sfruttarle, uscendo a testa bassa dal campo.
Sulla prima occasione ha provato a far fare goal a Mehdi Taremi, scegliendo il passaggio e non il tiro, la seconda ha sbagliato un tap-in facile. E per La Gazzetta dello Sport il voto è 5,5:
Gli bastano pochi minuti, 6+4 di recupero, per pasticciare il pasticciabile: non tira per altruismo immotivato e ne sbaglia un altro facile.
Inter-Atalanta, i voti di Arnautovic: sbaglia un goal clamoroso
Inter-Atalanta, errori e sfortuna: Marko Arnautovic ancora a secco. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, segna sempre Marcus Thuram: inarrestabile. Tutti i voti
Senza voto, invece, per Corriere dello Sport e Corriere della Sera, mentre Tuttosport, nonostante l’ng, commenta con il clamoroso goal sbagliato nel finale:
Sbaglia un goal clamoroso.
Si sarebbe potuto sbloccare a San Siro e, invece, continua il digiuno dell’austriaco, rimasto in squadra, ma che quest’ann avrà meno spazio dell’anno scorso. E in quei pochi minuti dovrà convincere Simone Inzaghi, che ha bisogno anche di lui in una stagione da oltre 60 partite potenziali.



