Inter-Atalanta, Alexis Sanchez entra e offre subito l’assist del 4-0 a Frattesi: voti positivi per il cileno, che vuole essere uno dei titolari
Alexis Sanchez è più in forma che mai. Mai infatti, nemmeno nei primi tre anni della sua esperienza, il cileno era così tirato a lucido. E finalmente, dopo mesi difficili, è tornato a essere un fattore, soprattutto negli assist e nelle giocate per i compagni. Con l’Atalanta ha imbeccato Davide Frattesi per il 4-0 ha regalato minuti di grandi giocate.
In vista di Inter-Genoa del 4 marzo si candida a un posto da titolare? Intanto per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 6,5:
Come un giocatore di carte, che fa segno al compagno con l’occhio la mossa da fare. Così fa con Frattesi, prima di servirlo sul goal. Ha tanta voglia e si vede.
Inter-Atalanta, i voti di Sanchez
Inter-Atalanta, Alexis Sanchez “scavalca” Arnautovic? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, Percassi e Gasperini contro l’arbitro: decisioni gravissime
Ed è 6,5 anche per il Corriere dello Sport. Il cileno ha il merito di mettere sulla testa di Frattesi la punizione del 4-0. Un calcio preciso accompagnato da tante giocate utili e di classe:
Entra con il piglio giusto e scodella sulla testa di Frattesi il pallone che vale il poker.
Un ultimo 6,5 anche su Tuttosport. Sanchez ha convinto:
Dà a Frattesi la palla del poker
Inzaghi, che spera di recuperare al più presto Marcus Thuram, ora dovrà scegliere. Confermare Marko Arnautovic o dare fiducia a un Alexis Sanchez in formissima? Bei dubbi, però…



