L’Inter si gode con rinnovato entusiasmo il bel momento dopo le sei vittorie di fila messe assieme tra campionato e Champions League. In casa nerazzurra la concentrazione è comunque massima visto il tour de force in vista, con il big match contro il Napoli sabato al Maradona incastonata tra la trasferta di Champions contro l’Union Saint-Gilloise e il turno infrasettimanale contro la Fiorentina. A fornire un giro d’orizzonte su alcuni temi d’attualità di casa Inter ci ha pensato Aron Winter, ex centrocampista olandese che ha indossato la maglia nerazzurra tra il 1996 e il 1999.
Inter, Winter elogia Chivu: “Il suo modo di pensare calcio mi piace”
“Sono molto contento dell’arrivo di Cristian Chivu, perché il suo modo di pensare calcio e di far giocare a calcio mi piace. All’inizio non ha fatto grandi risultati, però pian piano ha preso in mano la squadra“, le parole di Aron Winter, ex centrocampista olandese dell’Inter, intervistato da Sky Sport in merito al lavoro svolto sin qui da Cristian Chivu.
“Una nuova finale di Champions? Sarà difficile – ha aggiunto Winter – . L’anno scorso sono stati distrutti dal Paris Saint-Germain. Però è possibile che possano fare molta strada, anche se non credo alla vittoria perché ci sono tante squadre molto forti“.



