Marko Arnautovic e Joaquin Correa sono due errori di calciomercato che l’Inter sta pagando carissimi: bloccato l’arrivo del quarto attaccante
Negli ultimi anni l’Inter ha sbagliato poco a livello di calciomercato. Gli errori dei nerazzurri si contano sulle dita di una mano, anche se due di questi, al momento, stanno bloccando l’arrivo del quarto attaccante, la ciliegina sulla torta di una squadra che, anche senza il difensore mancino, è completa e pronta per una stagione molto impegnativa.
Gli errori in questione hanno nomi e cognomi: Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Il primo arrivato nel 2021 per 31 milioni, dopo la prima grana Lukaku, e mai incisivo. E’ a bilancio per 8,5 milioni, cifra che rende difficile sia la rescissione che la cessione, anche se per lui, l’anno prossimo, non ci sarà spazio in rosa.
Calciomercato Inter, difficile la cessione di Arnautovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic non parte. Acquisti bloccati
L’austriaco, arrivato dopo la seconda grana Lukaku, ha vissuto un anno pieno di infortuni e non convince Simone Inzaghi. E’ un uomo spogliatoio, ma sul campo serve ben altro, come visto anche nei pochi minuti disputati nell’amichevole a Pisa.
Entrambi non possono rimanere, ma la loro permanenza sta bloccando il calciomercato e l’arrivo di una quarta punta in grado di completare l’attacco. Con Albert Gudmundsson che sembra in direzione Firenze, poi, toccherà a Beppe Marotta studiare un altro nome da dare a Simone Inzaghi.