Nel post partita di Napoli-Fiorentina, il tecnico del Napoli Antonio Conte parla dell’Inter e della lotta scudetto che avanza
Il Napoli vince contro la Fiorentina e rimane in piena scia scudetto. A meno un punto dall‘Inter di Simone Inzaghi che ieri in rimonta ha scampato l’impegno Monza a San Siro.
Nel post partita, ai microfoni di DAZN, il tecnico dei partenopei Antonio Conte spende qualche parola su questo testa a testa che continua ad andare avanti in modo molto serrato. L’ex allenatore nerazzurro ammette: la squadra di Inzaghi è stata costruita negli anni esclusivamente per vincere. Sarà difficile, aggiunge, ma il compito della sua squadra è quello di pensare in grande. Le sue parole:
Davanti c’è una squadra che ha tutto, costruita negli anni per essere vincente. Sarà difficilissimo, ma dobbiamo pensare in grande
Antonio Conte: vogliamo dare fastidio fino all’ultimo

Inter, Antonio Conte: davanti a noi una squadra costruita negli anni, anche se…
LEGGI ANCHE Inter, Simone inzaghi ritrova finalmente il vero Hakan Calhanoglu
Il tecnico è convinto: il Napoli c’è e vuole dare fastidio fino all’ultimo nonostante l’emergenza. Un discorso, aggiunge, utopico se si pensa al decimo posto maturato la scorsa stagione.
Gli azzurri con la vittoria sulla Fiorentina rimangono aggrappati alla corsa, nonostante il primato ormai lasciato ai nerazzurri e il pareggio combattuto della scorsa settimana, che non ha concesso ai partenopei di riprendersi la vetta.



