Antonio Cassano, come spesso accade, non si è risparmiato da muovere critiche a Simone Inzaghi dopo Napoli-Inter
Sempre il solito Antonio Cassano. L’ex interista prosegue nella sua crociata contro Simone Inzaghi e anche nel commentare Napoli-Inter non si è risparmiato da commenti fuori luogo sull’operato del tecnico.
L’ex numero 99, durante la trasmissione “Viva el Futbol”, insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, ha commentato il big match tra nerazzurri e partenopei terminato 1-1. La prestazione dell’Inter, però, non è piaciuta a Fantantonio, che non ha visto una squadra che ha provato a vincere:
Per me non è stato un big match: una squadra ha tentato di vincere la partita, il Napoli, e poi l’Inter che rischiava di vincerla senza tirare in porta. Napoli con grandi idee, che ci provava in continuazione.
Inter, Cassano: Inzaghi ha un solo modulo
Inter, Antonio Cassano contro Simone Inzaghi: a Napoli ha fatto una confusione allucinante
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Hakan Calhanoglu torna in gruppo: ma Zielinski…
L’Inter ha fatto un solo tiro in porta, quello di Federico Dimarco. Difficile vincere così e su questo ha ragione Cassano, con i nerazzurri che nella ripresa non sono mai riusciti a rendersi pericolosi davanti alla porta di Meret:
L’Inter non ha mai tirato in porta, Dimarco ha fatto un bellissimo goal. Ma il Napoli meritava di vincere.
Poi le solite parole contro Inzaghi, un allenatore che non gli è mai andato a genio. Il tecnico interista si è trovatoin emergenza e, secondo Antonio, ha fatto molta confusione. La critica è sulla mancanza di alternative al 3-5-2:
Inzaghi? A un certo punto c’era Dumfries a sinistra, poi Bastoni e Mkhytarian. Ha fatto una confusione allucinante: oltre al 3-5-2 non sa fare altro.