L’Inter ritrova Lukaku per la quarta volta da ex: il belga non ha mai segnato ai nerazzuri ed è in crisi di goal con il Napoli
Ancora Romelu Lukaku. Per la quarta volta dal suo addio all’Inter, il belga ritrova gli ex compagni, quelli che ha “tradito” nell’estate del 2023, andando via dai nerazzurri senza più rispondere al telefono. Chiudendo le porte e aprendole sia a Juventus che Milan, finendo poi alla Roma.
L’anno scorso nei due incontri il belga ha fallito. Scomparso tra i fischi a San Siro, deludente all’Olimpico, nella sfida in cui ha sbagliato due goal sul risultato di 3-2 per l’Inter. Male anche nella partita di andata in cui ha dimostrato di soffrire la marcatura di Francesco Acerbi.
Napoli-Inter, continua la crisi di Lukaku
Inter, ancora Romelu Lukaku: zero goal da ex e non segna da quattro partite…
Lo marcherà ancora Acerbi, che sa come affrontarlo e sa anche che Lukaku attraversa un periodo difficile. Zero goal nelle ultime quattro partite, appena otto palloni toccati contro il Como e una forma che non lo sta assistendo.
Il Napoli è in crisi di risultati – tre punti nelle ultime quattro – e Lukaku è in grande difficoltà. Un motivo in più, per l’Inter, per giocare sui punti deboli del belga, che ha dimostrato di soffrire le gare contro i suoi ex compagni.