Milan Skriniar è ancora alle prese con i problemi alla schiena che gli hanno fatto saltare il Bologna e il Lecce: anche il Porto è a rischio
Il 2023 di Milan Skriniar, iniziato nel peggiore dei modi con le polemiche sul mancato rinnovo e l’espulsione con l’Empoli del 23 gennaio, prosegue con una piega negativa. Il difensore slovacco, infatti, lamenta ancora fastidi alla schiena e per Simone Inzaghi comincia a essere un problema importante.
Il numero 37 ha già saltato la trasferta di Bologna e la sfida in casa con il Lecce. Quello che, però, sembrava solo uno stop precauzionale, si sta trasformando in un vero e proprio caso. Anche Federico Dimarco ha saltato le due partite, ma con lo Spezia dovrebbe esserci. Cosa che non si può dire per lo slovacco.
Verso Porto-Inter, Inzaghi deve rinunciare ancora a Skriniar?
Inter, ancora problemi per Skriniar: a rischio per il Porto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sos fascia destra: non parte solo Dumfries…
Skrinar, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe anche a rischio per la partita con il Porto di Champions League di martedì 14 marzo. Il difensore continua a non allenarsi con il gruppo e la convocazione in vista di Oporto è da ritenere un dubbio.
Un bel problema per Inzaghi, costretto così ad arretrare Matteo Darmian e a puntare su un Denzel Dumfries che, assist per Lautaro Martinez a parte, non è sembrato in forma.
Mancano ancora sei giorni alla partita con il Porto e c’è tempo per recuperare, ma la continua assenza di Skriniar non può essere una buona notizia. Considerando che all’andata è stato uno dei migliori e che, al netto di qualche errore di troppo in stagione, rinunciarci è sempre molto difficile.